Easy: Il climatizzatore da incasso

Easy : Il climatizzatore da incasso senza unità esterna Invisibile

Easy è il primo ed unico climatizzatore con la condensante ad incasso a scomparsa.
Brevetto esclusivo Tekno Point, Easy si mimetizza perfettamente nella parete entrando in completa armonia col contesto in cui viene installato, risolvendo ogni problema relativo alla tutela delle facciate degli edifici storici e di particolare pregio architettonico.

 

L'impianto - I vantaggi di Easy

Easy è l'esclusivo prodotto in grado di conciliare allo stesso tempo tecnologia, estetica e massime prestazioni, la soluzione ideale per il corretto posizionamento delle condensanti nelle pareti esterne.
Easy è disponibile in due soluzioni tecniche quali split e duct da incasso; tutti i prodotti della linea Easy sono realizzati con tecnologia DC Inverter. L'installazione non rende necessaria la richiesta di alcun permesso e garantisce tutto il comfort della climatizzazione, sia estiva che invernale, senza rinunciare all'estetica.

Easy che non significa solo climatizzazione, ma anche riscaldamento.

Il modello Easy è stato studiato in collaborazione con un team tecnico di Architetti e Progettisti che hanno contribuito ad ottimizzare il progetto sotto vari aspetti. E' stata innanzitutto soddisfatta l'esigenza di incorporare nello spessore del muro la parte piu' invadente della macchina, sono state ottenute misure minime di ingombro (solo 24centimetri di spessore) consentendo quindi un buon livello di isolamento termico della parete. L'isolamento termoacustico presente nella macchina, unitamente alla tecnologia di costruzione che sfrutta i brevetti esclusivi Tekno Point, consentono un'ottima insonorizzazione del climatizzatore, sia verso l'interno che verso l'esterno.

La costruzione della condensante da incasso è modulare e permette l'accostamento o la sovrapposizione di più moduli in modo da soddisfare le esigenze termiche di più ambienti e di ampi spazi

I vantaggi di Easy:

  • Scomparsa totale delle unità esterne condensanti a vista;
  • Maggiore spazio a disposizione su terrazzini e poggioli;
  • Possibilità di uso in centri storici;
  • Più valore architettonico nei nuovi edifici;
  • Facilità di installazione e di manutenzione delle condensanti grazie al favorevole posizionamento;
  • Possibilità di scegliere la macchina (Split a muro, Cassette, Canalizzati SoffittoPavimento) e la tecnologia preferita (On off oppure Inverter).